about
76
page-template-default,page,page-id-76,bridge-core-3.0.2,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-369

ABOUT DUD

DUD è uno studio che nasce nel 2021 dall’intento comune di Leonardo Scali e Francesca Brogioni di voler aiutare architetti, designer, società di Real Estate e più in generale chiunque voglia rappresentare i propri progetti di architettura e non solo.
Quello che faremo insieme al cliente sarà sviluppare immagini in grado di raccontare una storia, di “fotografare” un’idea.
Estremamente fotorealistica oppure più emozionale, dettagliata o semplicemente uno schizzo, qualunque sia l’immagine che volete dare al vostro progetto sapremo trovare la soluzione più adatta.

Francesca Brogioni

Francesca Brogioni si laurea nel 2017 alla Facoltà di Architettura di Firenze e negli anni sperimenta la professione di visualizzatore 3D oltre a quella di architetto.
Mentalità vivace e assidua sognatrice, tende a trasferire un po’ della propria visione del mondo nelle sue immagini, connotate da atmosfere vagamente oniriche capaci di incantare.

Leonardo Scali

Leonardo Scali si laurea nel 2010 alla Facoltà di Architettura di Firenze e affianca fin da subito alla professione di architetto la grande passione per la grafica 3D coltivata fin dai tempi dell’Università.
La sua innata abilità nella modellazione tridimensionale e il suo occhio allenato di osservatore della realtà gli consentono di realizzare immagini di grande impatto fotografico.